Lazise ( VR ) è il borgo medievale dal fascino unico direttamente affacciato sul lago di Garda. Il setting ideale per stupire e sorprendere i vostri ospiti.

All’interno delle mura medievali si trova Dogana Veneta, l’antica dogana della repubblica di Venezia restaurata che mette a vostra disposizione 800 mq di superfici polifunzionali, allestite e attrezzate per diverse soluzioni di Eventi, Meeting, Congressi, Cene di gala, Lanci Prodotti, Road show, Sfilate di Moda ed Esposizioni.

La Dogana Veneta dispone di due ampie sale che possono essere separate da appositi pannelli su misura. La prima sala, di solito adibita ad uso congressuale, la seconda, generalmente destinata ai servizi di ristorazione o ad area espositiva.

Dogana Veneta si trova a soli 20 minuti da Verona e poco più di 1 ora da importanti città come Milano, Bologna, Venezia, Bolzano.
Inoltre l’aeroporto di Verona dista solo 30 minuti, rendendola logisticamente molto comoda per eventi di carattere nazionale e internazionale.

La lunga esperienza e professionalità del nostro staff sono a vostra disposizione per personalizzare ogni vostro evento e per fornire soluzioni su misura per ogni vostra esigenza.