Ricevimento

Dogana Veneta è la location perfetta per un matrimonio da favola.

Il fascino di un edificio storico accarezzato dalle acque del Lago di Garda e l’attenzione verso ogni dettaglio, renderanno il vostro ricevimento semplicemente perfetto.

Una raffinata selezione di piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna con semplicità ed eleganza, unitamente alla passione e professionalità, sono gli elementi che contraddistinguono la nostra ristorazione.

Con una capienza di oltre 300 persone, le due ampie sale interne offrono molteplici soluzioni. Potrete celebrare il vostro matrimonio con qualsiasi condizione climatica e in ogni periodo dell’anno senza rinunciare a un’atmosfera suggestiva.

Le antiche travi a vista e le pareti in sasso saranno lo sfondo della vostra giornata.

La bellissima terrazza panoramica, affacciata direttamente sulle rive del Lago, darà il benvenuto ai vostri ospiti con un sofisticato aperitivo. Può essere allestita con confortevoli sedute e pouf moderni: i vostri ospiti potranno così attendere in tutta comodità l’inizio del pranzo o della cena che si svolgerà all’interno delle sale della Dogana.

La ampie vetrate permettono di creare un ambiente unico con la terrazza esterna e gli invitati potranno rimanere incantati dai colori del lago e dal tramonto per tutto il ricevimento.

Il nostro servizio di ristorazione vanta più di 20 anni di esperienza nel settore.
Professionalità e materie prime di qualità garantiscono un servizio eccellente, in grado di soddisfare qualsiasi necessità.