A ridosso dell’antico porto di Lazise presso il celebre edificio di Dogana Veneta avete la possibilità di celebrare il vostro matrimonio direttamente all’interno della location, grazie ad una speciale collaborazione con il Comune di Lazise.
Per la celebrazione del lieto evento (in questo caso sotto forma di rito civile) l’ufficio anagrafe del comune di Lazise fornirà tutti i documenti necessari e il nostro supporto nell’organizzazione della gestione burocratica è assicurato.
Anche per gli sposi stranieri è possibile celebrare il matrimonio con l’aiuto di traduttori legali che affiancheranno gli sposi e l’ufficiante del rito.
Non perdete quindi l’occasione di celebrare le vostre nozze in un luogo indimenticabile.
Vediamo brevemente come si svolge il rito civile suddividendolo in momenti ben definiti. La parte ufficiale del matrimonio è dedicata alla lettura degli articoli del codice civile in riferimento agli obblighi e ai diritti dei coniugi.
Segue il consenso matrimoniale: è il momento fondamentale del rito civile dove potrete finalmente dirvi “Si, lo voglio!”, per arrivare al magico ed emozionante scambio delle fedi.
Il rito del matrimonio civile si conclude con l’apposizione delle firme sul registro civile del matrimonio.
La musica e le decorazioni floreali che sognate renderanno la cerimonia civile ancora più emozionate.