Presso il borgo medievale di Lazise sul lago di Garda è possibile celebrare il rito religioso cattolico, per gli sposi stranieri anche nella lingua madre, presso la chiesa di Santi Zenone e Martino, situata nel centro storico a pochi passi da Dogana Veneta.

Il rito religioso comporta più impegno da parte degli sposi rispetto al rito civile e per questo motivo vi supporteremo nella gestione (ad esempio dei documenti ecclesiastici) sciogliendo eventuali incognite. Gli sposi stranieri saranno supportati in tutta la gestione dei documenti tra le diverse parrocchie.

Valuteremo insieme le letture (antico testamento e nuovo testamento), la scaletta dei canti adatti alla funzione religiosa, gli strumenti musicali che li accompagneranno e prepareremo infine il libretto delle nozze.

Il tema del vostro matrimonio sarà creato dalle decorazioni e addobbi floreali che renderanno la chiesa un vero incanto.

Lasciatevi consigliare in ogni scelta affinché possiate realizzare davvero tutto quanto come lo immaginate nei vostri sogni.